Di nuovo nell’etere

Dopo qualche tempo di inattività abbiamo deciso di tornare a pedalare nell’etere. Ebbene si, l’ultimo segnale di vita è del 2014. Di cose ne sono successe molte, l’attività della ciclofficina è continuata, la sua popolazione è come sempre in continuo mutamento, bologna ha scoperto le critical mass, le biciclettate contro le ruspe di Salvinee e la scorsa estate ha ospitato la Ciemmona, critical mass interplanetaria. A questo punto aggiorniamoci.

# Attività della ciclofficina
Come sempre gli appuntamenti in ciclofficina sono il mercoledì e la domenica dalle 18 alle 22, tuttavia inaspettate e non organizzate aperture laboratoriali si disperdono negli altri giorni della settimana. In questo momento non siamo proprio al massimo delle energie ma ci sono molte idee nell’aria, venite a trovarci!!

# I ❤ XM24
Xm24 è sotto sgombero, la ciclofficina popolare ampioraggio è sotto sgombero! A inizio anno l’amministrazione comunale ci ha intimato di lasciare gli spazi di via fioravanti 24 liberi da cose e persone entro il 30 giugno 2017. Motivo non meglio specificato: progetti di interesse per l’amministrazione. Gli avvenimenti degli ultimi mesi, le iniziative di supporto passate e future e tutta una serie di altre informazioni le potete trovare sul sito ecn.org/xm24. Partecipate alla battaglia per XM!! In alto a destra trovi il collegamento al sito.
10 anni di ciclofficina in 15 anni autogestione. Il nostro piano è semplice: noi da qui non ce ne andremo.

# Critical mass
Anche le critical mass vanno avanti, e noi continuiamo a parteciparvi. L’appuntamento è per l’ultimo venerdì del mese alle 18 in Piazza Galvani.

# Ciemmona 2017
Quest’anno la ciemmona 2017 si terrà a Bari. Siete carichi? Dal 26 al 28 maggio orde di ciclisti da ogni angolo del pianeta invaderanno Bari. Visitate il sito ciemmona.noblogs.org per gli aggiornamenti. Noi stiamo capendo come scendere, se qualcun* volesse aggregarsi ci scriva a ampioraggio [at] inventati [punto] org